Mihajlovic vorrebbe averlo da subito a disposizione, nel frattempo Milinkovic-Savic posta la sua voglia di Toro su Instagram
Milinkovic-Savic subito a Torino, proprio come Lyanco: è questo il desiderio, non nascosto, di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico granata infatti vorrebbe anticipare i tempi del trasferimento sotto la Mole del portiere serbo che, da quando il club granata ne ha ufficializzato l’acquisto, ha perso il posto da titolare nel Lechia Danzica. Come avvenuto con il difensore brasiliano, che ormai da una settimana ha lasciato il San Paolo e il Brasile e ha iniziato ad allenarsi alla Sisport, Mihajlovic spera che anche Milinkovic-Savic possa salutare nei prossimi giorni la Polonia, arrivare in Italia e iniziare il processo di ambientamento, sia nella nuova cittĂ che nella nuova squadra, imparare l’italiano, conoscere compagni, allenatore, staff tecnico e il loro metodo di lavoro. Essendo ora chiuso il calciomercato Milikovic-Savic, così come Lyanco, dovrebbe però aspettare la prossima stagione per poter indossare in una partita ufficiale la maglia granata.
“Se fosse possibile, sarebbe bello venisse qui ora, anche perchĂ© devo vedere se è pronto per giocare titolare o se non lo è ancora” aveva confidato Mihajlovic alla vigilia della partita contro l’Udinese, riferendosi proprio a Milinkovic-Savic. I dirigenti granata sono ora al lavoro per cercare di accontentare il tecnico ma convincere il Lechia Danzica a lasciar partire il portiere con così largo anticipo, nonostante non sia piĂą il titolare, non sembra essere un’operazione semplice. Nel frattempo, il diretto interessato sul suo profilo Instagram ha manifestato la propria voglia di iniziare l’avventura un granata. Al fianco del suo nome ha postato una parola che sintetizza al meglio la sua volontĂ : “TORO”. La mente del portiere è giĂ orientata al suo prossimo futuro.

questo Milinkovic è una pura scommessa ed ho un grosso timore che ,venendo a luglio, possa adattarsi al ns campionato . Poi , tra Gomis e Padelli sceglierei senza esitazione Padelli !
il 70% dei portieri non sono come il citofono.sono portieri,sto bidone fino a 15,16 anni giocava terzino,poi dopo ha fatto quello che si mette in porta
bah…. anche qui vedo dell’acredine decisamente sproporzionata alla realtĂ ….. ma sono opinioni…..
In sta foto non ha esattamente la faccia sveglia, speruma bin…